Una nuova vita!

30 Comments
Mi rendo conto di essere sparita per piĆ¹ di un anno e, mi rendo conto, di tornare con una foto che non lascia spazio all'immaginazione. Ebbene sƬ, in tutti questi mesi, sono cambiate molte cose. A Giugno dell'anno scorso ho cambiato mansione al lavoro, passando finalmente dal negozio all'ufficio, occupandomi di customer service. Non ci sono paragoni, insomma, la vita dell'impiegata ĆØ sicuramente meno stressante della vita da commessa, con orari piĆ¹ favorevoli.
ad Aprile di quest'anno, sono finalmente andata a convivere con il mio (quasi) marito, dopo anni spesi per la ristrutturazione, possiamo dire di avercela fatta! Inizialmente la convivenza ĆØ stata difficile da accettare, ma tutto sommato abbiamo presto trovato il nostro equilibrio di coppia.
Passiamo perĆ² alla cosa piĆ¹ importante e che forse desta piĆ¹ curiositĆ ! (per chi mi segue e mi conosce, virtualmente o nella vita reale...)
Ebbene sƬ, la foto che sta in cima al post non l'ho scelta a caso! Sono una futura mamma in dolce attesa! šŸ’“ Da qualche tempo desideravamo allargare la famiglia, e vi confesso che inizialmente, i vari tentativi non andati a buon fine mi hanno gettata nello sconforto. Ero circondata ovunque da donne incinte (colleghe di lavoro, parenti, ecc..) e questa situazione non mi ha certo aiutata... Dopo i primi "fallimenti" (se cosƬ si possono chiamare), vivevo ogni mese nel terrore di "non avercela fatta". Piangevo ad ogni arrivo del ciclo e mi chiedevo seriamente cosa avessi che non andava... Poi un giorno mi sono svegliata e, con in mano risultati di esami perfetti, mi sono detta che non potevo piĆ¹ continuare cosƬ. Questa apprensione mi faceva vivere male ogni cosa, e stava sinceramente mettendo a repentaglio la mia storia con lui. CosƬ basta, ho smesso di pensarci. E sembra incredibile, ma subito dopo... Taaac! E' successo! Non volevo credere a tutte quelle persone che mi dicevano che smettere di cercare assiduamente un figlio, avrebbe fatto sƬ che un figlio arrivasse! Non volevo credere che l'aspetto psicologico giocasse un ruolo cosƬ fondamentale... Eppure beh, mi sono dovuta ricredere. Ancora non si sa il sesso, credo che per quello bisognerĆ  aspettare ancora un po'...
Comunque, nonostante il forte malessere (nausea e vomito), cerco di godermi la gravidanza, nonostante mille paure ogni tanto facciano capolino nella mia testa.
Per il resto beh, non puĆ² essere tutto rose e fiori. Con mio dispiacere, ho trascurato un po' l'universitĆ , ma comunque persisto nel non voler mollare affatto, nonostante la convivenza e la gravidanza. So che forse, questo traguardo sarebbe dovuto arrivare prima di ogni altra cosa, ma so anche che per ognuno di noi, c'ĆØ un percorso di vita diverso, e ciĆ² che puĆ² essere scontato per qualcuno, puĆ² non esserlo per qualcun'altro. Voglio farcela ad ogni costo, anche col pancione, anche con un figlio appena nato. Alla fine, i sogni non hanno etĆ , giusto?

Dimentica gli errori.
Dimentica il fallimento.
Dimentica tutto tranne quello che hai intenzione di fare e fallo adesso!
Oggi ĆØ il tuo giorno fortunato.
Will Durant


You may also like

30 commenti:

  1. Ciao. Non ti conosco, ma leggendo queste parole non posso non essere felice per te. Sono diventata mamma da quasi due anni e immagino il bel periodo che stai vivendo. Quindi congratulazioni per l'evento piĆ¹ bello, devastante e unico che si possa vivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ĆØ un periodo davvero ricco di emozioni, nonostante ogni tanto abbia lecite paure... Grazie davvero per i tuoi sinceri auguri šŸ˜Š

      Elimina
  2. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, hai una nuova lettrice :) congratulazioni vivissime! Mi fa piacere sapere che potrĆ² leggerti d'ora in avanti. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta šŸ˜Š mi fa piacere ti ti sia unita ai lettori del mio blog... E ti ringrazio per gli auguri! RicambierĆ² la visita, a presto!

      Elimina
  3. Che bello Laylaaaa, sono troppo contenta per te! E' bellissimo anche vedere che hai ri-aggiornato il blog :) me lo ero perso perchĆ© mi dava un messaggio strano, infatti vedo anche che i miei commenti dei post precedenti sono spariti. Ma l'importante ĆØ ora :) sono veramente entusiasta per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Ɖ bello anche per me, vederti ancora tra i miei lettori ❤ non so come mai tu abbia avuto problemi a commentare in passato, ma son contenta di sia risolto il disguido!

      Elimina
  4. Layla assente giustificata...
    felice per te.
    davvero e non per dire

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti, Layla, grazie per la tua amicizia.
    Ho letto questo tuo post con interesse e cosa posso dirti se non: vivi alla giornata e sii felice?
    Tantissimi auguri per tuo figlio, per le novitĆ  che arriveranno e per ogni traguardo che raggiungerai!
    Un abbraccio,
    Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franny, grazie di cuore per gli auguri ❤ da parte mia e del piccolino/a. Cerco sempre di vivere alla giornata anche se, lo confesso, ogni tanto le preoccupazioni si fanno sentire!

      Elimina
  6. Ciao, Layla, piacere anche da parte mia.
    E' la prima volta che ti leggo, ma mi sei giĆ  simpatica e sono contenta per te, per questa nuova vita in arrivo che ti rende tanto felice. Personalmente non desidererei diventare mamma, per una questione di insicurezza personale, ma posso immaginare che sia una gioia immensa per chi, come te, attende da tanto di rimanere incinta. Ti faccio tante congratulazioni!
    Ah, e un in bocca al lupo anche per l'UniversitĆ . Sono sicura che con un po' d'impegno puoi farcela, anche se sei in dolce attesa. L'importante ĆØ la forza di volontĆ , e da quel che mi pare di capire quella non ti manca. :)
    Ringraziandoti per la visita al mio blog... ti seguo anch'io!

    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, penso sempre che certi sogni siano commisurati all'esperienza e alla vita vissuta. Io (anzi noi, io e il mio compagno), sentivamo la voglia di diventare genitori, data la nostra etĆ  (superati i 30 per entrambi!), perĆ² ti confesso che da un lato, ho altri insuccessi ahimĆØ, che mi trascino dietro... Traguardi che, vista la mia etĆ , avrei dovuto raggiungere da un pezzo (ne parlo meglio qui), ma che invece vedo ancora lontani. Questo per dirti che ognuno di noi ha delle prioritĆ  diverse nella vita e che quindi, ogni cosa arriverĆ  a suo tempo :)

      Elimina
  7. Le mie piĆ¹ sentite congratulazioni alla neo mamma!
    Credo, per una donna, non possa esserci gioia piĆ¹ grande di quella che vede mettere al mondo una nuova vita!
    Un abbraccio forte.
    ^______^

    RispondiElimina
  8. Auguroni piccola Lyla, un abbraccio forte e bentornata sul blog! :D

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri per un sereno Natale e per le buone feste.
    ^____^

    RispondiElimina
  10. Auguri per una lieta Pasqua!
    ^____^

    RispondiElimina
  11. instagram takipƧi satın al
    instagram takipƧi satın al
    takipƧi satın al
    takipƧi satın al
    instagram takipƧi satın al
    takipƧi satın al
    instagram takipƧi satın al
    aşk kitapları
    tiktok takipƧi satın al
    instagram beğeni satın al
    youtube abone satın al
    twitter takipƧi satın al
    tiktok beğeni satın al
    tiktok izlenme satın al
    twitter takipƧi satın al
    tiktok takipƧi satın al
    youtube abone satın al
    tiktok beğeni satın al
    instagram beğeni satın al
    trend topic satın al
    trend topic satın al
    youtube abone satın al
    beğeni satın al
    tiktok izlenme satın al
    sms onay
    youtube izlenme satın al
    tiktok beğeni satın al
    sms onay
    sms onay
    perde modelleri
    instagram takipƧi satın al
    takipƧi satın al
    tiktok jeton hilesi
    pubg uc satın al

    RispondiElimina
  12. Grazie per aver condiviso questo post. Puoi postarlo su instagram e ottenere un po' di like da https://viplikes.it

    RispondiElimina